Approccio interdisciplinare

Lo studio svolge l’attività sull’intero territorio nazionale e ha ottenuto nel corso degli anni risultati favorevoli sia in sede stragiudiziale che giudiziale con l’ausilio dell’alta e specifica collaborazione degli esperti professionisti in campo medico-legale, assicurativo e tecnico.

Il team analizza le problematiche concernenti la tipologia del danno nella fase prodromica stragiudiziale indirizzando il cliente verso la strategia processuale più idonea. I singoli componenti afferenti alle più diverse specialità mediche e non sono in grado di fornire consulenza ed assistenza professionale nel settore specifico di appartenenza.

La struttura, così creata, fornisce un supporto qualificato e personalizzato, rispondendo di volta in volta alle singole esigenze prospettate, in virtù della collaborazione tra saperi diversi: giuridico, medico, legale, neuropsichiatrico, psicologico, chirurgico, riabilitativo e cinematico.

Grazie ad un’efficiente organizzazione viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, garanzia di una stretta fidelizzazione, immediatezza di prestazioni, trasparenza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza la prestazione d’opera intellettuale.